Useful informations
Come posso prenotare?
Con la conferma si devono lasciare i dati personali con indirizzo di casa e codice fiscale per la compilazione e l’ invio del contratto di prenotazione.
Quando posso considerare la prenotazione valida?
Al ricevimento della caparra
Quali sono i termini di cancellazione?
La disdetta entro 30 giorni dall’ arrivo comporterà il trattenimento del 50% dell’importo della caparra.
In seconda opzione,sempre nei termini sopra citati, la caparra potrà essere resa integralmente tramite un voucher che potrà essere usufruito per un altro periodo ( a seconda della disponibilità) o per l’ anno successivo.
In seconda opzione,sempre nei termini sopra citati, la caparra potrà essere resa integralmente tramite un voucher che potrà essere usufruito per un altro periodo ( a seconda della disponibilità) o per l’ anno successivo.
Si deve versare un deposito cauzionale?
Si, all’ arrivo ed in contante.
Cosa portare per un soggiorno in appartamento?
La biancheria da letto, da bagno e da cucina. Possibilità di noleggiare a pagamento ,solo la biancheria da letto.
Prodotti per pulizie e spugne non sono disponibili.
Prodotti per pulizie e spugne non sono disponibili.
Posso portare il mio amico a quattro zampe?
Gli animali sono i benvenuti . Per il loro soggiorno sarà richiesta una pulizia obbligatoria di € 50,00
Come devo lasciare l’ appartamento alla partenza?
L’ appartamento dovrà essere lasciato pulito ed in ordine in tutte le sue parti , anche l’ angolo cottura. Al momento della partenza l’ ospite può decidere se fare la pulizia autonomamente, oppure se dare l’ incarico alla nostra agenzia ad un costo di € 50,00.